Il sogno diventà realtà, il Dj casentinese Misuri in coppia con Dimitri Vegas & Like Mike.

Iacopo Misuri in arte Jamis

Iacopo Misuri in arte Jamis, aretino nato a Pratovecchio Stia pubblica il suo ultimo disco insieme ai dj più importanti della scena dance mondiale Dimitri Vegas e Like Mike, il giorno dopo anche David Guetta suona la sua traccia live, il sogno nel cassetto di qualunque dj è realtà.
Sei mesi di lavoro ininterrotto per produrre “Renegade Master” la traccia rilasciata dall’etichetta planetaria Smash the house in sole 24 ore si porta in vetta alle classifiche, subito suonata anche in radio. Nello stesso momento arriva anche il contratto discografico e di management con Spaceship l’agenzia di Benny Benassi e Merk & kremont e il supporto radiofonico di Radio M2o, Radio Ibiza.
Misuri produce nel piccolo studio di Bibbiena da oltre 5 anni, coltivava il sogno di diventare un dj di professione da quando era bambino, guardando in tv gli artisti con cui oggi collabora e lavora, otto mesi fa si era fatto notare con il remix di Strump suonato praticamente da tutti e in tutto il mondo, anni di sacrificio e speranze per una volta ben ripagati.