Domenica 2 dicembre, ore 16:00, verrà inaugurata a Papiano (Pratovecchio Stia) presso il centro polifunzionale, la mostra fotografica del tradizionale concorso, ormai alla sua V edizione, dal titolo “Un mondo di Colori”. Il concorso, organizzato dal locale gruppo parrocchiale con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, ha avuto, anche per questa edizione, un ottimo riscontro: ben 121 foto presentate da 47 fotografi professionisti e non – molti dei quali residenti fuori dai confini casentinesi – che hanno interpretato il tema in maniera variegata e originale.
Il vincitore del concorso verrà decretato da una giuria popolare – caratteristica identificativa della manifestazione – composta da tutti coloro che vorranno visitare la mostra e esprimere il loro giudizio diventandone soggetti attivi.
La mostra rimarrà aperta dal 2 dicembre al 13 gennaio (giorno della premiazione), il sabato, la domenica e festivi nei seguenti orari: domenica mattina e festivi dalle 10.30 alle 12:00; sabato e domenica pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 con ultimo giorno utile per le votazioni il 6 gennaio.
Vi aspettiamo!

Comunicato stampa
1 dicembre 2018