Giovedì 23 maggio aperitivo e incontro con la cittadinanza in Piazza Carducci, evento conclusivo della campagna elettorale in calendario venerdì 24 maggio a “La Cantina nel borgo” di via Roma a Subbiano

A pochi giorni dalle elezioni che, il 26 maggio, vedrà i cittadini del comune di Subbiano recarsi alle urne, la lista civica Insieme per Subbiano, guidata dalla candidata Ilaria Mattesini, si prepara alla chiusura della campagna elettorale con un doppio evento. Due incontri con gli abitanti del territorio che permetteranno, da un lato, di approfondire alcune tematiche appartenenti alla piattaforma programmatica presentata dettagliatamente nel corso del tour organizzato nelle varie frazioni subbianesi e dall’altro di condividere un momento di convivialità ed aggregazione. Giovedì 23 maggio alle ore 20.30, Ilaria Mattesini e i candidati di Insieme per Subbiano incontreranno infatti la cittadinanza in piazza Carducci. Il programma della serata prevede un aperitivo iniziale e, successivamente, dalle 21.15 circa, un ultimo incontro tra i candidati e l’elettorato: un’occasione per illustrare alcuni dei punti salienti del programma, ascoltare le istanze dei cittadini e chiarire i loro dubbi prima della chiamata al voto.

“Il bilancio del tour che ci ha visto incontrare gli abitanti delle frazioni del territorio comunale è positivo- spiega la candidata sindaco Ilaria Mattesini.- La vicinanza con la gente ci ha permesso di capire meglio le esigenze della popolazione e di poter calibrare i nostri obiettivi in base ai loro bisogni confrontandoci con loro sugli argomenti principali del nostro programma e su specifiche questioni”.

L’evento conclusivo della campagna di Insieme per Subbiano avrà invece toni più conviviali e si terrà venerdì 24 maggio alle ore 20.30 presso il locale “La cantina nel borgo” di via Roma a Subbiano: una serata di incontro ed aggregazione allietata da musica e apericena.

“Ciò che ci prefiggiamo è riportare l’entusiasmo nel paese – conclude Mattesini-. Posso dire che, nel caso venissi eletta, sarò un sindaco sempre presente, disposto al dialogo, ma ancora più all’ascolto. L’obiettivo di Insieme per Subbiano è quello di raggiungere risultati concreti, riqualificando i nostri luoghi del cuore e mettendoci a disposizione dei cittadini con impegno e responsabilità, senza false promesse”.

Comunicato stampa
Insieme per Subbiano – Ilaria Mattesini candidata Sindaca
Subbiano, 22 maggio