Per fare Teatro serve amore: per la cultura, per se stessi, per gli altri. Su queste basi, la Compagnia “La Nave dei Folli” ha risposto per il secondo anno consecutivo alla richiesta dell’Associazione Crescere presentando uno spettacolo teatrale di beneficenza dal titolo “La Piattela” di Roberto Arrigucci.

Ingresso gratuito con offerta libera, l’incasso sarà utilizzato a favore dei progetti dell’Associazione Crescere, nello specifico verranno utilizzati a sostegno del progetto “Tutta un’altra scuola” doposcuola per bambini/ ragazzi con difficoltà di apprendimento.

Crescere è un’associazione senza fini di lucro che progetta e realizza interventi a sostegno di bambini e ragazzi con disabilità intellettive, cognitive e comportamentali e delle loro famiglie, opera in tutto il territorio provinciale organizzando servizi e attività con lo scopo di favorire l’integrazione e l’autonomia. Lo spettacolo ha ottenuto il patrocinio del Comune di Subbiano, di CESVOT, della Proloco di Subbiano e dell’Associazione Spazio3 oltre ad avere il supporto di tutte le associazioni presenti nel territorio. L’appuntamento è per domenica 28 ottobre alle ore 17,30 presso il Centro Polivalente in Via Salvemini, zona Stadio, a Subbiano.

Comunicato stampa
Associazione Culturale e di Volontariato Crescere
Subbiano, 21 ottobre 2018