La Thormec srl è il nuovo sponsor tecnico dell’UP Campaldino Tennis

Ci sono aziende che hanno ben presente cosa rappresenti lo sport in una comunità e quali siano i valori che un’attività sportiva sana è in grado di trasmettere ai giovani e a tutte le persone che a certe realtà si avvicinano. Una di queste aziende è senz’altro la Thormec srl del Corsalone che, tramite la sua titolare Stefania Gambineri, ha deciso di investire e sostenere la squadra di D1 dell’UP Campaldino Tennis, acquistando e sponsorizzando i nuovi completini da tennis che saranno utilizzati nelle competizioni ufficiali.

«È un piccolo gesto – ha dichiarato Stefania Gambineri – ma al quale, da poppese e da persona legata al territorio, tengo molto. Questa è una realtà sana, un bellissimo gruppo con una dimensione umana e il giusto spirito sportivo che vi darà senz’altro soddisfazioni in ambito agonistico e non solo.»

«Quando ho chiesto a Stefania se le interessasse sponsorizzare la nostra squadra di D1 – ha commentato il Capitano del team Cristiano Alterini – lei ha accettato subito di buon grado proprio per il fatto che tutti i giocatori che ne fanno parte sono casentinesi e di Poppi e molti, addirittura, cresciuti nel vivaio della Campaldino. Questo è per noi un punto di forza che ci rende orgogliosi di quanto fatto e grati alla Thormec per aver creduto nella nostra realtà.»

«A nome di tutta la Campaldino – ha concluso il Presidente Lucio Valeri – ringrazio l’azienda THORMEC e in particolare Stefania Gambineri per aver voluto legare il proprio marchio aziendale alla nostra attività e in particolare alla squadra maschile di Serie D1.
Questo gesto ci rende particolarmente felici, segno che la nostra attività sportiva e agonistica  viene apprezzata da tante persone che hanno visto con ì propri occhi, come in questo caso, quanto  impegno giornalmente mettiamo affinché  lo sport sia veicolo di tanti sani valori. La nuova maglia da gioco è stata una bellissima sorpresa e ringrazio la scelta del nostro Capitano-stilista Cristiano Alterini che da ormai alcuni anni è il traino nelle tante iniziative societarie e, soprattutto, un capitano attento a tutte le esigenze della nostra squadra di vertice. Quest’anno, poi,  si è anche offerto di lavare le divise dopo ogni incontro… cosa pretendere di più…»
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Grande successo per la Granfondo Città di Poppi: vince Furiasse

L’edizione 2024 della Granfondo Città di Poppi è stata un clamoroso successo, con un numero di partecipanti davvero inconsueto nel panorama nazionale considerando anche...

Bibbiena, 42enne arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella serata del 22 giugno, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC, hanno arrestato un uomo di 42 anni, incensurato e domiciliato a Bibbiena...

Nata Teatro vince il “Premio Otello Sarzi” per lo spettacolo “Don Chisciotte, storie di latta e di lotta”

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024 con questa motivazione: “Una messa in scena interessante che allarga il campo d’azione...