La Thormec srl è il nuovo sponsor tecnico dell’UP Campaldino Tennis

Ci sono aziende che hanno ben presente cosa rappresenti lo sport in una comunità e quali siano i valori che un’attività sportiva sana è in grado di trasmettere ai giovani e a tutte le persone che a certe realtà si avvicinano. Una di queste aziende è senz’altro la Thormec srl del Corsalone che, tramite la sua titolare Stefania Gambineri, ha deciso di investire e sostenere la squadra di D1 dell’UP Campaldino Tennis, acquistando e sponsorizzando i nuovi completini da tennis che saranno utilizzati nelle competizioni ufficiali.

«È un piccolo gesto – ha dichiarato Stefania Gambineri – ma al quale, da poppese e da persona legata al territorio, tengo molto. Questa è una realtà sana, un bellissimo gruppo con una dimensione umana e il giusto spirito sportivo che vi darà senz’altro soddisfazioni in ambito agonistico e non solo.»

«Quando ho chiesto a Stefania se le interessasse sponsorizzare la nostra squadra di D1 – ha commentato il Capitano del team Cristiano Alterini – lei ha accettato subito di buon grado proprio per il fatto che tutti i giocatori che ne fanno parte sono casentinesi e di Poppi e molti, addirittura, cresciuti nel vivaio della Campaldino. Questo è per noi un punto di forza che ci rende orgogliosi di quanto fatto e grati alla Thormec per aver creduto nella nostra realtà.»

«A nome di tutta la Campaldino – ha concluso il Presidente Lucio Valeri – ringrazio l’azienda THORMEC e in particolare Stefania Gambineri per aver voluto legare il proprio marchio aziendale alla nostra attività e in particolare alla squadra maschile di Serie D1.
Questo gesto ci rende particolarmente felici, segno che la nostra attività sportiva e agonistica  viene apprezzata da tante persone che hanno visto con ì propri occhi, come in questo caso, quanto  impegno giornalmente mettiamo affinché  lo sport sia veicolo di tanti sani valori. La nuova maglia da gioco è stata una bellissima sorpresa e ringrazio la scelta del nostro Capitano-stilista Cristiano Alterini che da ormai alcuni anni è il traino nelle tante iniziative societarie e, soprattutto, un capitano attento a tutte le esigenze della nostra squadra di vertice. Quest’anno, poi,  si è anche offerto di lavare le divise dopo ogni incontro… cosa pretendere di più…»
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista” e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Giornata della Memoria: due storie casentinesi

Un evento per NON DIMENTICARE: domenica 29 gennaio 2023 alle ore 16 a Poppi, in piazza Risorgimento, sarà celebrata la Giornata della Memoria con...

“ShepherdSchool”: nasce nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi la scuola per pastori e allevatori.

Pascoli e opportunità professionali con la zootecnia di montagna: dal mese di aprile partirà presso il centro di formazione "Officine Capodarno" (Stia) la "ShepherdSchool"....

Consiglio comunale aperto per svelare il nome della Mea 2023

Vagnoli: “Rinsaldare il rapporto con le nostre tradizioni significa saper guardare al futuro con maggiore consapevolezza”  Come avvenuto nel 2020, il suo nome della ragazza...