L’associazione casentinese MCD aderisce al flashmob #DALLAPARTEDEIDIRITTI

L’associazione casentinese Massimo Comune Denominatore comunica la propria adesione all’iniziativa #DALLAPARTEDEIDIRITTI, che si terrà ad Arezzo sabato 17 ottobre alle 17.00 in Piazza San Jacopo.

Aderiamo al flashmob organizzato da Chimera Arcobaleno semplicemente perché le discriminazioni e gli atti di violenza basati sull’orientamento sessuale, l’identità e l’espressione di genere, sono inaccettabili quanto tutte quelle basate su altre caratteristiche dell’individuo come il genere, la disabilità, l’età, l’etnia, la nazionalità e la religione.

Ci piace citare le parole pronunciate da Nicola Vigiani, presidente dell’associazione, scomparso un anno fa, in occasione della nostra adesione al Pride tenutosi ad Arezzo nel 2017: “Vogliamo dare il nostro contributo perché alcune disuguaglianze e alcuni pregiudizi ancora esistenti, progressivamente scompaiano”.

Rivolgiamo quindi un appello a tutti, in particolare ai cittadini casentinesi, di essere presenti per dare tutti insieme il nostro contributo alla riuscita di questa iniziativa.

L’appuntamento è per sabato 17 ottobre, dalle 17 alle 18 ad Arezzo, in Piazza San Jacopo.

https://www.facebook.com/714365651951426/posts/3362657640455534/

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...