Misericordia di Poppi, ecco i prossimi appuntamenti: aiuto per i vaccini e benedizione nuovo automezzo

La Misericordia di Poppi, in collaborazione con la Misericordia di Badia Prataglia e il Comune di Poppi, mette a disposizione per tutti i cittadini un servizio gratuito di supporto per la prenotazione vaccino COVID 19, per la categoria OVER 70 (ovvero tutte le persone nate dal 1941 al 1951).

Venerdì 30 aprile 2021 quindi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede della nostra associazione in Via Mino da Poppi (centro storico) un nostro volontario sarà a disposizione delle persone che ne faranno richiesta; oltre alla nostra sede, i cittadini potranno recarsi anche presso la Misericordia di Badia Prataglia dalle ore 9.00 alle ore 11.00, in Via dei Tigli 2, e presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Poppi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Via Cavour 7. Si raccomanda a tutti di portare con sé la tessera sanitaria.

La Misericordia di Poppi vi aspetta poi domenica 2 maggio 2021 alle ore 9.45 presso la Badia di San Fedele in Poppi per la benedizione del nuovo mezzo attrezzato acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e a quello di altri benefattori. Durante la messa saranno inoltre consegnati gli Attestati di Benemerenza e Croce al Merito.
Presso la sede dell’associazione, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, sarà invece possibile rinnovare la quota sociale, rispettando la tradizione della consegna del panino benedetto.
La giornata si svolgerà nel rispetto delle normative Covid 19.

 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...