Domenica 26 agosto a Chiusi della Verna si tiene il raduno, nel Parco Martiri della libertà, di auto e moto d’epoca organizzato dalla Pro Loco La Verna con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
“Chiuderemo – si legge nel sito internet della Pro Loco – l’estate di Chiusi della Verna con un altro evento per appassionati di moto e di auto. Dopo le Harley Davidson che abbiamo ospitato a giugno, domenica 26 Agosto invitiamo tutti al Raduno di Auto, Moto d’epoca e Supercar. Il programma prevede l’incontro e l’iscrizione al mattino, poi un giro dei partecipanti alla volta di Caprese Michelangelo e Pieve Santo Stefano; ci ritroveremo poi a pranzo alle ore 13 al Parco Macchini di Chiusi della Verna, per condividere con buon cibo e tanta allegria la giornata”. Per informazioni e prenotazioni info@prolocoverna.it
“È stata un’estate impegnativa su tutto il territorio comunale”, conclude il Sindaco Tellini osservando il programma degli eventi trascorsi e di quelli che stanno per concludersi nelle prossime settimane, come il Festival Internazionale di Musica d’organo o i corsi di perfezionamento musicali. “Tutto è andato avanti con efficienza grazie all’impegno di tutti, per questo dico grazie ai miei concittadini, per aver tutti insieme promosso il nostro territorio”.

Comunicato stampa
Unione dei Comuni del Casentino
Poppi, 21 agosto 2018