Natale casentinese a Stia

Torna Domenica 25 la tradizionale festa di Natale Casentinese al Teatro comunale di Stia.
Con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, con la collaborazione di tutte le scuole superiori del Casentino, L’associazione turistica presenta: “XMAS Christmas Night”.
Allestimenti e coreografie saranno al centro di una notte che prevede di stupire con effetti speciali e decorazioni, si parte in prima serata con il Dj Contest, 5 giovani concorrenti si sfideranno a suon di beat per vincere la possiblità di esibirsi durante il festival estivo GoValley.
A seguire grandi ospiti nella sala principale, musicista e compositore diplomato al conservatorio con il massimo dei voti, arriva da un tour estivo che ha toccato i principali Club d’Europa, la sua musica è suonata nei maggiori festival del pianeta, l’ospite di Natale è il produttore Simon De Jano.
Ad aprire la festa il resident Iacopo Misuri accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini ed Alessio Nozzoli.
Nella sala 2 uno spazio dedicato e riservato esclusivamente ad un pubblico adulto, Live, Karaoke anni 90 e commerciale, la banda è affidata a Lello Show & amici.

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...