Omac Active torna in campo: inizia il girone di ritorno e il primo match è di fuoco!

Una sfida tra due avversarie con gli stessi punti e la quarta posizione in classifica


Pratovecchio Stia (AR) – Per la OMAC ACTIVE CNC sarà la TMM TORNERIA OFOCCHIALI la prima avversaria del girone di ritorno del campionato nazionale di volley, serie B2.

Un match di fuoco tra due dirette avversarie che con gli stessi punti, in quarta posizione in classifica, sognano i play off e il sorpasso di Versilia, che punta l’aggancio di Prato. In prima posizione c’è ancora indisturbato l’Arezzo, reduce da una doppia sconfitta in Coppa Italia.

Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere, ma domani la partita vale molto, le ragazze della Vbc Arnopolis venderanno cara la pelle ma le umbre del San Feliciano Volley cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita in casa nella prima partita di campionato, proprio contro le casentinesi.

Quello di sabato 10 febbraio è un simpatico scontro diretto anche tra i due Title Sponsor: Omac Active e Tmm Torneria sono entrambe aziende meccaniche che operano nello stesso settore. 

Appuntamento da non perdere quindi: sabato 10 febbraio alle 21 al Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia, Vi aspettiamo!

 

Ultimi Articoli

Ultima settimana del Festival del Libro di Bibbiena: altri grandi autori e altri eventi

Un festival da record nelle prime due settimane: 1430 persone che hanno partecipato ai vari eventi, più di 500 libri venduti, 40 insegnanti del...

Da Badia Prataglia una storia d’amore di altri tempi

Ti chiamerò Flora Questa è una storia d’amore apparentemente al pari di una delle tante altre nate in tempo di guerra, che la guerra ha...

Carlo Toni a proposito di Poppi e turismo

«La Regione Toscana in base alla L.R. n. 86 - 2016/2018 - informazione e accoglienza turistica - ha stabilito che si costituissero gli A.T.O....