Omac Active torna in campo: inizia il girone di ritorno e il primo match è di fuoco!

Una sfida tra due avversarie con gli stessi punti e la quarta posizione in classifica


Pratovecchio Stia (AR) – Per la OMAC ACTIVE CNC sarà la TMM TORNERIA OFOCCHIALI la prima avversaria del girone di ritorno del campionato nazionale di volley, serie B2.

Un match di fuoco tra due dirette avversarie che con gli stessi punti, in quarta posizione in classifica, sognano i play off e il sorpasso di Versilia, che punta l’aggancio di Prato. In prima posizione c’è ancora indisturbato l’Arezzo, reduce da una doppia sconfitta in Coppa Italia.

Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere, ma domani la partita vale molto, le ragazze della Vbc Arnopolis venderanno cara la pelle ma le umbre del San Feliciano Volley cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita in casa nella prima partita di campionato, proprio contro le casentinesi.

Quello di sabato 10 febbraio è un simpatico scontro diretto anche tra i due Title Sponsor: Omac Active e Tmm Torneria sono entrambe aziende meccaniche che operano nello stesso settore. 

Appuntamento da non perdere quindi: sabato 10 febbraio alle 21 al Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia, Vi aspettiamo!

 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...