Palazzo Niccolini: il trasloco è quasi concluso

Il trasloco degli uffici comunali presso Palazzo Niccolini è quasi concluso. Mancano ancora anagrafe, manutenzione, sociale e urbanistica i quali si trovano ancora nei locali della Scuola Primaria (anagrafe e manutenzione) in Viale Michelangelo e presso la Biblioteca comunale (urbanistica e sociale).

Anche la Polizia Municipale si trova ancora nei locali adiacenti a Palazzo Niccolini.

Attualmente presso Palazzo Niccolini si trovano i seguenti uffici così dislocati:

al Piano Terra si trova l’ufficio protocollo.

Al Primo Piano si trovano i servizi finanziari, tributi, risorse umane, segretario comunale e amministratori compreso l’ufficio e la segreteria del Sindaco.

Al Piano Secondo lavori pubblici, Suap.

Il Sindaco Filippo Vagnoli commenta: “Sono molto soddisfatto di come si sono svolte le operazioni di trasloco che si stanno avviando a conclusione riportando nella casa comunale tutti gli uffici. Come detto anche in altre occasioni, ai lavori di miglioramento sismico si sono aggiunti, da casse comunali, anche lavori essenziali sugli impianti che garantiscono al futuro questo bellissimo palazzo storico di pregio”.

Il sindaco conclude: “Mi scuso con i cittadini perché ancora per circa un paio di settimane, ci saranno piccoli disagi legati alla conclusione del trasloco di tutti gli uffici dentro la casa comunale e per alcuni piccoli lavori di rifinitura. Certamente sarà comunicato ai cittadini lo spostamento completo. Con la fine del trasloco la cittadinanza potrà trovare tutti i servizi all’interno di Palazzo Niccolini”.

Comunicato Stampa

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...