Pallavolo: un sabato da dimenticare e una domenica da incorniciare!

Un sabato da dimenticare e una domenica da incorniciare, così si può intitolare l’ultimo fine settimana delle nostre compagini.
Il 20 gennaio, le under 14 hanno ceduto per 3-0 contro il New Volley Terranuova, una bella squadra, ma le nostre ragazze erano decisamente sotto tono. Troppa tensione per la gara. Stessa sorte anche per la prima divisione maschile che, molto rimaneggiata per varie assenze, ha perso a Chiusi per 3-1.
La domenica invece è stata ricca di soddisfazioni. In mattinata, tra le mura amiche, i ragazzi Under 13 di Mister Maggi hanno vinto per 3-0 sia contro il Club Arezzo che contro il Bettolle; poi nel pomeriggio la serie D femminile ha vinto con autorità (3-1), in un campo fino ad oggi imbattuto, quello della Bulletta a Castelnuovo Berardenga. Una squadra agguerritissima e incitata da un pubblico molto “focoso”, per usare un eufemismo.
Resta la grande soddisfazione per un girone di andata che ci vede, le ragazze, da sole al secondo posto e con una serie di nove vittorie consecutive. Domenica sosta. Poi di nuovo in trasferta per… la decima vittoria??? Speriamo!
Buona pallavolo a tutti
Giorgio Peruzzi

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...