Ponte a Poppi, il Torneo dei Rioni entra nel vivo!

Di Matteo Goretti

Lunedì 4 giugno, come ormai tradizione vuole, è ricominciato il Torneo dei Rioni di Poppi, evento che riunisce per 18 giorni, giovani e anziani del Paese di Poppi e non solo.
2 sono le categorie in sfida: la Categoria Over 40, che lo scorso anno ha visto trionfare il Rione Cappuccini, e l’altra la Categoria Under 40, con il Rione Torricella detentore del titolo. Quest’anno per la Categoria Under si sono aggiunti anche gli amici di Memmenano, che insieme a Poppi, Ponte a Poppi, Torricella, Cappuccini e Colonna di Dante cercheranno di rendere il torneo ancora più esaltante.
Inoltre, quest’anno, è stato introdotto per la prima volta il torneo di Calcio Tennis, accessibile a chiunque voglia partecipare (per info contattare Andrea Ferro).
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di poter cenare durante gli eventi, grazie al contributo all’Unità Pastorale di Poppi.
Come comitato organizzativo, abbiamo cercato come ogni anno di poter rendere la manifestazione più affascinante e genuina possibile.
Che possano vincere i migliori, insieme a divertimento sportività e correttezza.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...