Ponte a Poppi, il Torneo dei Rioni entra nel vivo!

Di Matteo Goretti

Lunedì 4 giugno, come ormai tradizione vuole, è ricominciato il Torneo dei Rioni di Poppi, evento che riunisce per 18 giorni, giovani e anziani del Paese di Poppi e non solo.
2 sono le categorie in sfida: la Categoria Over 40, che lo scorso anno ha visto trionfare il Rione Cappuccini, e l’altra la Categoria Under 40, con il Rione Torricella detentore del titolo. Quest’anno per la Categoria Under si sono aggiunti anche gli amici di Memmenano, che insieme a Poppi, Ponte a Poppi, Torricella, Cappuccini e Colonna di Dante cercheranno di rendere il torneo ancora più esaltante.
Inoltre, quest’anno, è stato introdotto per la prima volta il torneo di Calcio Tennis, accessibile a chiunque voglia partecipare (per info contattare Andrea Ferro).
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di poter cenare durante gli eventi, grazie al contributo all’Unità Pastorale di Poppi.
Come comitato organizzativo, abbiamo cercato come ogni anno di poter rendere la manifestazione più affascinante e genuina possibile.
Che possano vincere i migliori, insieme a divertimento sportività e correttezza.

Ultimi Articoli

S.O.S. Alberi di Natale: devastante la siccità in Casentino

Montemignaio (AR), 16 agosto 2022 -  “Ci piacerebbe che la Regione Toscana potesse venire incontro anche a noi, come ha già fatto per altre...

Corsalone, casentinese arrestato per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena nella loro attività di controllo sulle arterie principali della valle, in località Corsalone, hanno fermato un'auto sospetta con...

Incontri ravvicinati: intervista a Paolo Vanacore

Ho conosciuto Paolo Vanacore a Roma durante la presentazione di Achab, rivista letteraria uscita con il numero 100 dedicato a Pier Paolo Pasolini, su...