Ponte a Poppi, il Torneo dei Rioni entra nel vivo!

Di Matteo Goretti

Lunedì 4 giugno, come ormai tradizione vuole, è ricominciato il Torneo dei Rioni di Poppi, evento che riunisce per 18 giorni, giovani e anziani del Paese di Poppi e non solo.
2 sono le categorie in sfida: la Categoria Over 40, che lo scorso anno ha visto trionfare il Rione Cappuccini, e l’altra la Categoria Under 40, con il Rione Torricella detentore del titolo. Quest’anno per la Categoria Under si sono aggiunti anche gli amici di Memmenano, che insieme a Poppi, Ponte a Poppi, Torricella, Cappuccini e Colonna di Dante cercheranno di rendere il torneo ancora più esaltante.
Inoltre, quest’anno, è stato introdotto per la prima volta il torneo di Calcio Tennis, accessibile a chiunque voglia partecipare (per info contattare Andrea Ferro).
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di poter cenare durante gli eventi, grazie al contributo all’Unità Pastorale di Poppi.
Come comitato organizzativo, abbiamo cercato come ogni anno di poter rendere la manifestazione più affascinante e genuina possibile.
Che possano vincere i migliori, insieme a divertimento sportività e correttezza.

Ultimi Articoli

Atletica Casentino sugli scudi ai Campionati Nazionali di corsa campestre AICS

Di Maurizio Maggi Resterà nella storia dell’Atletica Casentino Poppi questo 25 febbraio 2024 Nella splendida cornice dell’Aereoporto Militare di Frosinone si sono svolti i CAMPIONATI NAZIONALI...

Arriva la nuova patente digitale

Entrerà a far parte del cosiddetto “Digital wallet” che conterrà tutti i principali documenti di ogni cittadino, e che verrà gestito attraverso la App...

In Casentino il Campionato Mondiale di Pesca alla Trota

La kermesse mondiale assegnata al Comune di Castel San Niccolò dal 4 al 7 aprile Castel San Niccolò (AR) - Lontana dagli echi e dalle...