Poppi, annullata la XXIV edizione de “Il Gusto dei Guidi”

Una delle manifestazioni passate di Festasaggia nella piazza di Poppi

A causa del contesto di incertezza che sta contrassegnando il panorama nazionale dovuto all’emergenza Covid-19, la Pro Loco Centro Storico di Poppi comunica, con grande rammarico, di annullare la XXIV edizione de “Il Gusto dei Guidi” in programma dal 21 al 23 agosto P.V.

La decisione non è stata presa a cuor leggero poiché sappiamo quanto questa manifestazione sia rilevante per il nostro territorio dal punto di vista promozionale, turistico e di aggregazione ma purtroppo gli elevati standard di sicurezza che ad oggi sono richiesti, dopo una attenta analisi tecnica, non possono essere garantiti e pertanto riteniamo di dover mettere al primo posto la sicurezza di tutti: visitatori, operatori e volontari.

Si svolgerà invece il concorso IGT Supertuscan che quest’anno è giunto alla XV edizione, permettendoci di mantenere viva la manifestazione tramite la valorizzazione dei produttori che ogni anno condividono con noi questa esperienza la cui data sarà comunicata quanto prima.

Saranno organizzati eventi, svolti nel totale rispetto delle norme di sicurezza, il cui calendario sarà comunicato al più presto e di cui troverete aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook “Proloco Poppi”.