Poste Italiane a Bibbiena: riapre l’ufficio di Soci

Il Sindaco Daniele Bernardini ha incontrato, negli scorsi giorni, la Direttrice provinciale di Poste Italiane, dottoressa Loiero. Insieme alla stessa è stato effettuato un sopralluogo presso l’ufficio di Soci per verificare i lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione per i quali lo sportello era stato momentaneamente chiuso al pubblico.
“L’ufficio riaprirà lunedì 31 luglio dopo un mese di fermo che ha creato, inevitabilmente, piccoli disagi alla popolazione di Soci. Nonostante questo il nuovo ufficio del paese risulta oggi una struttura completamente rinnovata, che offrirà più confort e sicurezza, una bella struttura che ho potuto apprezzare in questa visita”, commenta il Sindaco Daniele Bernardini.
E’ lo stesso Sindaco che annuncia, dopo averlo appreso dalla Direttrice, che verranno fatti lavori di ristrutturazione e rinnovamento anche nell’ufficio di Bibbiena Stazione. In particolare si interverrà bonificando la copertura dello stesso e verrà anche spostato in zona migliore il Postamat.
Sempre il Sindaco commenta: “Ci fa molto piacere che Poste investano sul nostro comune e soprattutto rinnovino questi locali a servizio della popolazione del territorio, per questo ringrazio di cuore la Direttrice che si è sempre resa disponibile e ci ha sempre coinvolto anche in questa fase di ristrutturazione e lavori”.