Pratovecchio Stia, emesso un bando per la gestione del nido d’infanzia

 
 
La struttura è quella di Via del Vecchio Municipio a Stia
 Il Comune di Pratovecchio Stia ha emesso in questi giorni un avviso pubblico per la concessione dell’immobile di via del vecchio municipio, 7 da destinare a nido d’infanzia, per un periodo di tre anni educativi a decorrere dal 1. settembre 2016 e fino alla data del 31 agosto 2019, tempo di durata della concessione.
Il richiedente deve presentare il “Progetto organizzativo e pedagogico di gestione dell’asilo nido” comprendente l’elenco del personale educativo e ausiliario che si intende impiegare con i relativi titoli, corsi di aggiornamento ed esperienze di servizio. 
L’aggiudicazione avviene tramite procedura aperta, esperita con le modalità di cui all’art. 55 del D.Lgs n.163/06 con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa dell’art. 83 del medesimo decreto legislativo. Per l’offerta economica è previsto un punteggio massimo di 40/100, che verrà attribuito all’offerta più alta. Con criterio proporzionale si procederà quindi ad assegnare il punteggio alle altre offerte. 
Per il progetto organizzativo ed educativo – pedagogico é previsto un punteggio massimo di 60/100 da attribuire secondo indicatori come organizzazione del servizio in relazione ai bisogni dell’utenza, qualità professionale degli operatori, qualità del progetto educativo, strumenti di monitoraggio.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti hanno tempo fino alle ore 12 di sabato 30 aprile per far pervenire la domanda di partecipazione presso l’ufficio protocollo del Comune di Pratovecchio Stia. successivamente, il giorno 6 maggio alle ore 9 presso la “Sala Giunta”, ubicata nella sede comunale di Piazza Maccioni n. 1 verranno aperti i plichi ed esaminate le domande, in seduta pubblica. L’aggiudicazione avrà luogo anche nel caso di partecipazione di un solo concorrente. La responsabile del procedimento é la dott.ssa Marina Bruzzanese. Per informazioni di carattere amministrativo relative alla documentazione oppure relative agli aspetti tecnici è possibile rivolgersi al Comune di Pratovecchio Stia – telefono 0575583762.
 
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa