Pratovecchio Stia, incontro coi commercianti sulla TOSAP

Il comune illustra il nuovo regolamento in vigore da gennaio
Lunedì 23 novembre alle 21:15 presso la Sala del Podestà a Pratovecchio l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nicolò Caleri incontra esercenti e commercianti per illustrare le novità in campo tributario che entreranno in vigore con l’anno nuovo.
In particolare il Comune ha recentemente approvato un nuovo regolamento riguardante la TOSAP, l’imposta comunale per l’utilizzo del suolo e delle aree pubbliche, e su questo argomento sarà incentrato l’incontro.
“Abbiamo voluto – dice il Sindaco Caleri – adottare nuove norme che vanno nella direzione dell’incentivazione alla ricettività e dell’accoglienza turistica, di questo vogliamo parlare con esercenti e commercianti di Pratovecchio e Stia per informarli sulle novità introdotte”. L’incontro di lunedì sera fa parte del programma “InformAzione” con il quale il Comune di Pratovecchio Stia indice periodiche riunioni pubbliche su argomenti individuati di volta in volta.
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...