Santa Mama, in arrivo il primo Greppo Bike/PoggioTrek event!

Domenica 4 luglio, da Santa Mama partiranno non una, ma ben DUE escursioni dedicate al nostro territorio!
Il Greppo Bike è un giro ciclistico in un anello che parte e ritorna a Santa Mama (e occhio che qui non si scherza quanto a Greppi), salendo in quota e poi ridiscendendo in un misto di sterro e asfalto per far divertire tutti!
Ricordandovi che è un percorso più adatto alle mountain bike che alle biciclette da strada, vi invitiamo a partecipare numerosi, anche perché sarà comunque possibile affittare una bicicletta a pedalata assistita sul posto se non ve la sentite di farvela solo con le vostre gambe! (Attenzione, pedalata assistita vuol dire che dovete comunque pedalare!).
Il Poggio Trek è invece un’escursione a Piedi, curata dall’Associazione, nostra cara amica, Ale per Sempre. Qui vi consigliamo robuste scarpe da trekking e uno zainetto per metterci dentro una borraccia d’acqua!
I due giri partiranno alle ore 9 del mattino, quindi vi preghiamo di venire prima per poter espletare le operazioni di iscrizione!
Al ritorno dal giro potrete gustare una fantastica colazione preparata per voi dall’Associazione Le Tre Contrade, e all’atto dell’iscrizione avrete anche un gadget per ricordarvi di questa giornata!
Le quote di partecipazione (che includono anche la vostra assicurazione per l’evento) sono di 10 euro per il GREPPO BIKE (con bici propria) e di 6 euro per il Poggio Trek!
Non vediamo l’ora di vedervi tutti lì!
Ringraziamo anche i numerosi sponsor (che vedete nella locandina) per l’appoggio caloroso che ci hanno dato sin da subito: la loro partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative, e non possiamo che ringraziare per il sostegno.
Parte del ricavato, inoltre, andrà in beneficenza alle Associazioni Ale per Sempre e Ogni Giorno per Emma, due associazioni che siamo orgogliosi di sostenere in ogni momento!
by Associazione Le Tre Contrade

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...