Santa Mama, in arrivo il primo Greppo Bike/PoggioTrek event!

Domenica 4 luglio, da Santa Mama partiranno non una, ma ben DUE escursioni dedicate al nostro territorio!
Il Greppo Bike è un giro ciclistico in un anello che parte e ritorna a Santa Mama (e occhio che qui non si scherza quanto a Greppi), salendo in quota e poi ridiscendendo in un misto di sterro e asfalto per far divertire tutti!
Ricordandovi che è un percorso più adatto alle mountain bike che alle biciclette da strada, vi invitiamo a partecipare numerosi, anche perché sarà comunque possibile affittare una bicicletta a pedalata assistita sul posto se non ve la sentite di farvela solo con le vostre gambe! (Attenzione, pedalata assistita vuol dire che dovete comunque pedalare!).
Il Poggio Trek è invece un’escursione a Piedi, curata dall’Associazione, nostra cara amica, Ale per Sempre. Qui vi consigliamo robuste scarpe da trekking e uno zainetto per metterci dentro una borraccia d’acqua!
I due giri partiranno alle ore 9 del mattino, quindi vi preghiamo di venire prima per poter espletare le operazioni di iscrizione!
Al ritorno dal giro potrete gustare una fantastica colazione preparata per voi dall’Associazione Le Tre Contrade, e all’atto dell’iscrizione avrete anche un gadget per ricordarvi di questa giornata!
Le quote di partecipazione (che includono anche la vostra assicurazione per l’evento) sono di 10 euro per il GREPPO BIKE (con bici propria) e di 6 euro per il Poggio Trek!
Non vediamo l’ora di vedervi tutti lì!
Ringraziamo anche i numerosi sponsor (che vedete nella locandina) per l’appoggio caloroso che ci hanno dato sin da subito: la loro partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative, e non possiamo che ringraziare per il sostegno.
Parte del ricavato, inoltre, andrà in beneficenza alle Associazioni Ale per Sempre e Ogni Giorno per Emma, due associazioni che siamo orgogliosi di sostenere in ogni momento!
by Associazione Le Tre Contrade

Ultimi Articoli

Analisi e previsioni sull’economia tedesca: rallentamento e prospettive per il futuro

L'economia tedesca si trova attualmente di fronte a sfide significative, come evidenziato dalle previsioni per il 2024. Gli indicatori principali attualmente disponibili non indicano...

D.R.E.Am Italia compie 45 anni di vita

21 milioni di euro da finanziamento europeo portati sui territori in 20 anni di attività sul progetto LIFE insieme a altri partners D.R.E.Am  Italia, l’azienda...

All’Isis Fermi di Bibbiena la “Bottega dell’Arte”: un laboratorio di pittura per studenti con disabilità e una mostra

“Talvolta le magie sono più concrete di quello che si può pensare. La magia è quando alcune persone di buona volontà si mettono insieme...