Sara Lovari a “Scope Miami Beach 2018” in Florida

L’artista aretina esporrà a dicembre in una delle fiere d’arte più importanti del mondo

AREZZO – È un 2018 che si chiude nel migliore dei modi per Sara Lovari, artista aretina che dal 4 al 9 dicembre sarà presente a “Scope Miami Beach”, in Florida, una delle fiere d’arte contemporanea più prestigiose del mondo.

“Scope Art Show”, che si sviluppa ogni anno nelle tre sedi di Basilea, New York e Miami, è riconosciuta come la principale vetrina per l’arte contemporanea emergente internazionale.

Sara Lovari sarà in America assieme ad altri due artisti toscani, Andrea Collesano e Massimiliano Pelletti, tutti e tre promossi da Barbara Paci Galleria d’Arte, una delle realtà più importanti di Pietrasanta (LU).

È il secondo anno consecutivo che l’artista originaria del Casentino vola a Miami.

In mostra una nuova serie delle sue note “Queen”, opere realizzate con la tecnica “collage-scultura” utilizzando carta semplice, spartiti musicali, cartoline, riviste e copertine di libri. Presenti pure una serie di deliziose “Queen” di piccolo formato e le sculture fatte con volumi antichi e altri materiali.

Anche il 2019, infine, si preannuncia già foriero di rilevanti appuntamenti. A febbraio Sara Lovari parteciperà infatti ad “Art Up!” di Lille, in Francia, e al “project room” che si svolgerà da marzo a maggio in Germania, in collaborazione con Luisa Catucci Art Gallery di Berlino.

www.saralovari.it

Ultimi Articoli

Nata Teatro vince il “Premio Otello Sarzi” per lo spettacolo “Don Chisciotte, storie di latta e di lotta”

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024 con questa motivazione: “Una messa in scena interessante che allarga il campo d’azione...

I Carabinieri di Bibbiena arrestano un pregiudicato per reati di furto in appartamento

Nel tardo pomeriggio di ieri, al termine di un prolungato servizio di osservazione avvenuto nel territorio di Castelfranco Piandiscò (AR), militari della Compagnia di...

Poppi, Simone Guadagnoli eletto Presidente del Consiglio, Daniele Ghelli capogruppo

Lorenzoni: “Persone affidabili e con grandi valori, ognuno nel suo ruolo faranno grandi cose per il bene della comunità”  Nella prima seduta del consiglio comunale...