Stia, Govalley chiude con due campionesse del mondo

0
447

Sabato 5 Agosto ultima giornata di sport al GoValley festival, dalle ore 17:00 presso il parco canto alla Rana di Stia con la collaborazione delle associazioni Accademia Karate Casentino e la scuola di danza Free Style Dance School arrivano rispettivamente la tre volte campionessa del mondo di Karate Sara Cardin e la campionessa del mondo di ginnastica ritmica “Rio 2016” Camilla Patriarca.
Dalle ore 23:00 presso il music stage al Palagio Fiorentino sarà la volta di Sergio Mauri produttore e dj’s Italiano tra i più conosciuti.
Ad aprire il live di Sergio il resident Aretino Jamis che con la sua Renegade master è attualmente il più suonato nel celebre festival musicale tomorrowland in Belgio
In sala 2 spazio anche all’evergreen, una esplosione di divertimento con i mitici anni 90, capitanati dall’inarrestabile Lello Show in compagnia di Lorenzo Tacconi e Carlo Franci.
Si ricorda inoltre che la parte musicale del festival proseguirà anche Sabato 26 Agosto, la chiusura è prevista per Venerdì 1 Settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here