Stia, il 30 luglio arriva Nesli

Sabato 30 Luglio presso il Palagio Fiorentino di Stia arriva il cantautore Francesco Tarducci in arte NESLI, dopo il grande successo al Festival di Sanremo e l’uscita del suo ultimo disco “Kill Karma” su Universal Music, sceglie proprio Stia ed il GoValley Festival per uno show unico ed esclusivo.
Si parte in prima serata in occasione della Notte Bianca con negozi ed attività aperte ed il concerto in apertura della band “Dal tramonto all’alba”.
Dalle ore 23:45 circa NESLI al Palagio Fiorentino, l’artista canterà le sue canzoni in chiave inedita, supportato da Bruno Zucchetti che ha collaborato con musicisti del calibro di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Mina e molti altri, la serata proseguirà con un elettrizzante DjSet.

Quella di Stia è una delle prime uscite del cantautore Marchigiano dopo la pubblicazione del suo ultimo album, ricordiamo tra le tante hit prodotte la famosissima “La Fine” riproposta anche da Tiziano Ferro e cantata in duetto anche con l’amica Emma Marrone.
Dopo lo show di NESLI la serata prosegue fino a tarda notte con il dj set di Iacopo Misuri, accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini ed Alessio Nozzoli.