Strakkabike 2021, a Pratovecchio tutto pronto per la 29^ edizione della gran fondo MTB

I preparativi stanno proseguendo a ritmo serrato. La data della 29esima edizione della STRACCABIKE – domenica 5 settembre –  è sempre più vicina. Sia il percorso Gran Fondo di 47 km sia il percorso Classic di 22 km sono pronti, puliti e frecciati, non resta che provarli. Ricordiamo che la scelta del percorso deve avvenire al momento del fattore K oppure al ritiro del pettorale.
Premiazioni e ritiro pettorali saranno allestiti in piazza Paolo Uccello nel centro storico di Pratovecchio, la partenza in via Fiorentina e l’ingresso griglie in via Uffenheim.
L’area team verrà invece allestita al Kauzen Stadium in un’area distaccata rispetto a tutto il resto (è gradita la prenotazione).
Ricordiamo inoltre che per gli Junior per andare in classifica per il Coppa Toscana dovranno obbligatoriamente fare il percorso Classic mentre per andare in classifica per il Tour 3 Regioni e per l’Umbria Tuscany dovranno fare il Gran Fondo.
Le iscrizioni in loco sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina non saranno possibili e le stesse dovranno pervenire online o sul portale Winning iIme (www.winningtime.it) o inviando a info@straccabike.it la ricevuta di pagamento, il coupon compilato e la tessera.
Sia gli atleti, sia i membri dei team dovranno presentarsi ai check point muniti di autodichiarazione già compilata. Ricordiamo inoltre che gli atleti devono entrare in griglia muniti di mascherina che toglieranno pochi secondi prima del via su indicazione dello speaker.

G.S. Avis Pratovecchio

Ultimi Articoli

Una Academy da Freschi&Vangelisti per formare giovani talenti

L’INCISIONE CON IL BULINO, UN PERCORSO FORMATIVO INTERNO PER PORTARE NEL FUTURO ANTICHE TECNICHE DI LAVORAZIONE DEI METALLI Una Academy all’interno dell’azienda che offre...

Promuovere lo sport, l’inclusione e la crescita personale attraverso la pallavolo: ecco il successo del primo Volley Camp Arnopolis

Oltre 30 atleti sono impegnati da due settimane in un’esperienza unica siglata Vbc Arnopolis. A seguirli in questo percorso tre professionisti selezionati: Enrico Brizzi, futuro responsabile tecnico del settore giovanile...

Elezioni in Casentino: elenco degli eletti e relative preferenze comune per comune

Bibbiena Eletto sindaco Filippo Vagnoli - Di seguito l'elenco dei candidati e le relative preferenze Castel Focognano Eletto sindaco Lorenzo Remo Ricci - Di seguito le preferenze...