Ultimi venti giorni per “Un anno di Portfolio”, la mostra fotografica esposta al CIFA di Bibbiena

la FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ricorda che è ancora possibile visitare per 20 giorni, fino a domenica 4 febbraio 2018, la mostra fotografica “Un anno di Portfolio” esposta al CIFA – Centro Italiano della Fotografia d’Autore (Via delle Monache 2, Bibbiena) con i sedici lavori finalisti di quest’ultima edizione di “Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”.
Il vincitore di quest’anno è stato Filippo Venturi con il lavoro “Korean Dream”, al secondo posto ex aequo sono stati premiati i portfolio “Polaroid Express” di Matteo Ballostro e “Sanità” di Ciro Battiloro.
A questa quattordicesima edizione hanno partecipato 571 Autori con 731 Portfolio. Il portfolio vincitore, “Korean Dream”, sarà esposto nell’ambito di tutte le manifestazioni aderenti all’edizione 2018 del Circuito “Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”.
In allegato le inviamo il comunicato stampa relativo. A questo link sono invece disponibili alcune immagini del portfolio vincitore e dei due portfolio classificati secondi ex aequo: https://we.tl/XtQKj9jPhh.

Comunicato stampa Fiaf, 15 gennaio 2018

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...