Un concerto per Thomas

La musica è vita, la musica è solidarietà, la musica è qualcosa che unisce i cuori delle persone. Sotto questa bandiera della solidarietà e dell’amicizia Avis e Aido Bibbiena con il patrocinio del Comune di Bibbiena promuovono per Mercoledì 13 Luglio dalle ore 19 alle ore 24 in Piazza Grande a Bibbiena Apericena e Concerto dei Manoloca e Massimo Vecchi bassista e cantante dei Nomadi per sostenere la causa del piccolo Thomas Gorini.
“Musica sotto la Torre” è il titolo di questa iniziativa che vede schierati enti, e associazioni del territorio.
Il piccolo Thomas e la sua famiglia, stanno affrontando una grande battaglia: quella contro una patologia rarissima, ossia la Leucodistrofia di Pelizaeus Merzbacher.
La serata è tutta a offerta liberta e tutto quello che verrà raccolto grazie alla solidarietà dei casentinesi andrà proprio a sostenere il coraggio di questa bella famiglia in un momento particolarmente difficile della loro vita.
Aido e Avis di Bibbiena promuovono questo evento benefico come è nel loro DNA e missione profonda, che parla di sostegno, appoggio, solidarietà nei confronti di chi soffre.
Diamo una mano anche noi a questa bella causa.

COMUNE DI BIBBIENA
Comunicato Stampa

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...