Un incontro e una messa per Nunzio Gallo

Giovedì 9 luglio, alle ore 18.00 presso la Pieve di Romena nel comune di Pratovecchio – Stia, si terrà un incontro, un vero e proprio saluto a quel ragazzo che proprio il 9 luglio di un anno fa se n’è andato a causa di un terribile incidente.

La mamma Anna, il babbo Francesco, i fratelli, gli amici e tutta la comunità casentinese, hanno sentito il bisogno di mandare un saluto al giovane Nunzio Gallo, il ragazzo dalle creste più varie, dal sorriso schietto e sincero e il dito medio sempre all’insù.

Vi aspettiamo a Romena, dove Don Luigi Verdi, Don Gigi per tutti, ci allieterà come sempre del suo pensiero. Durante la cerimonia di ricordo, verranno interpretate delle letture da parte degli amici del ragazzo.

Ancora una volta Romena, Romena con le sue porte sempre aperte a tutti, Romena col suo cuore e col suo amore, ha colto l’ennesimo grido di dolore!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiume pulito si riparte! Ma c’è un diffuso malcostume..
Prossimo articoloTre importanti interventi sul tratto casentinese della Sr 71: Corsalone, Calbenzano e Subbiano Nord
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre 1964. Oggi vive e lavora a Poppi con la sua famiglia, condivide un salone di parrucchieria col marito Claudio Barolo e ha due figli che ritiene i suoi “gioielli”, Lenny di 31 anni e Claudia di 13. La sua più grande passione è la scrittura, infatti Marina ha pubblicato 3 libri, due, di brevi storie che raccontano le problematiche di tutti i giorni, raccontate in maniera tale che possano dare un messaggio anche ai ragazzi più piccoli. I libri di novelle si intitolano: “Le brevi novelle della Marina” e “L’uomo alla finestra”. A settembre di quest’anno ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Occhi cattivi”, una storia che lancia un messaggio forte e purtroppo attuale, infatti il libro parla di abusi ai minori. Marina collabora da anni con Casentino Più, un magazine locale casentinese che l’ha aiutata ad allenare la sua scrittura, dal quale trae grande soddisfazione.