Variazione dei giorni di consegna della posta

Comunicato stampa
Non passa ormai giorno senza che il Casentino non si trovi svuotato di servizi essenziali.
Di fronte alla notizia giunta in questi giorni nelle case dei cittadini (incluso il Comune di Poppi), della variazione del servizio di consegna della corrispondenza, non si può che rimanere inorriditi.
La posta “prioritaria” avrà infatti come obiettivo di velocità i tre giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, a seconda della zona. Cioè, detta in altri termini, la consegna della corrispondenza avverrà a giorni lavorativi alterni. 
Agli annunciati tagli degli Uffici postali con riduzioni di orario delle zona montane, si aggiunge quindi un’altra tegola.
Alla faccia della rivoluzione del Casentino e di chi aveva propagandato che doveva essere il Comune Unico a ridurre drasticamente i servizi postali nella nostra valle.
C’è ancora qualche Amministratore interessato ad opporsi a questo scempio continuo?
Noi nel nostro piccolo siamo disponibili a dare battaglia.
LISTA CIVICA POPPI LIBERA
 
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Francesco Macrì premiato a Naturalmente Pianoforte per lo sviluppo sostenibile

Ufficio stampa Tasto 89 “Francesco Macrì premiato per gli obbiettivi raggiunti riguardante lo sviluppo sostenibile con un’opera di Alessandra Chiappini” L’Organizzazione Pratoveteri si è sempre impegnata...

Giuseppe Scapigliati, un fumettista a Naturalmente Pianoforte

Ufficio stampa Tasto 89 Prosegue l’attività di alternanza scuola-lavoro in collaborazione con Naturalmente Pianoforte e in questa occasione i ragazzi di Tasto89 coinvolti hanno avuto...

Rivelato il vincitore del concorso “Piano Fiori” di Pratovecchio

Ufficio stampa Tasto 89 Grazie al percorso dell’alternanza scuola lavoro in collaborazione con Naturalmente Pianoforte, i ragazzi coinvolti hanno avuto il piacere di conoscere il...