Vbc Arnopolis, i risultati del weekend

La palleggiatrice Giulia Pecci

Questi i risultati delle nostre squadre, di sabato e domenica scorsa.
Nel femminile:
-la Serie C ha ottenuto un punto importante in trasferta ad Empoli contro una squadra, la Scotti 2.0, ancora imbattuta e ai vertici della classifica. Il 3-2 è maturato dopo che le nostre ragazze erano in vantaggio per 2-1, questo può lasciare un po’ di amaro in bocca, ma visto il valore dell’avversaria, si può considerare un buon punto guadagnato.
-La under 16 femminile è stata sconfitta, inaspettatamente in casa, per 3-2 dalla Pallavolo Valtiberina, ma resta comunque in testa alla classifica.
-Vittoriosa invece la 2a Divisione che battendo la Pol. Savinese al Dello Sport per 3-1, si è portata al secondo posto della classifica alle spalle del Saione che la precede solo di un punto.
-Sconfitta per 3-2 anche per la Sconda divisione Pallavolo Casentino ad Arezzo contro il Saione che ha rimontato le nostre ragazze che erano in vantaggio per 2-0 e ora si trovano al terzo posto a due punti dal vertice.
-Perde anche la under 13 per 3-0 in trasferta contro il Valdarninsieme.
Nel Maschile, gli under 14 Volley Casentino hanno vinto agevolmente in casa per 3-0 contro il Bettolle e restano in testa a punteggio pieno. La 16 maschile Volley Casentino è stata sconfitta a Siena per 3-0 dall’Emma Villas.
La prima divisione maschile giocherà martedi alle ore 21,00 ad Arezzo contro il Volley Arezzo.

Comunicato stampa