Vbc Arnopolis, i risultati del weekend

Questi i risultati delle nostre squadre, di sabato e domenica scorsa.
Nel femminile:
-la Serie C ha ottenuto un punto importante in trasferta ad Empoli contro una squadra, la Scotti 2.0, ancora imbattuta e ai vertici della classifica. Il 3-2 è maturato dopo che le nostre ragazze erano in vantaggio per 2-1, questo può lasciare un po’ di amaro in bocca, ma visto il valore dell’avversaria, si può considerare un buon punto guadagnato.
-La under 16 femminile è stata sconfitta, inaspettatamente in casa, per 3-2 dalla Pallavolo Valtiberina, ma resta comunque in testa alla classifica.
-Vittoriosa invece la 2a Divisione che battendo la Pol. Savinese al Dello Sport per 3-1, si è portata al secondo posto della classifica alle spalle del Saione che la precede solo di un punto.
-Sconfitta per 3-2 anche per la Sconda divisione Pallavolo Casentino ad Arezzo contro il Saione che ha rimontato le nostre ragazze che erano in vantaggio per 2-0 e ora si trovano al terzo posto a due punti dal vertice.
-Perde anche la under 13 per 3-0 in trasferta contro il Valdarninsieme.
Nel Maschile, gli under 14 Volley Casentino hanno vinto agevolmente in casa per 3-0 contro il Bettolle e restano in testa a punteggio pieno. La 16 maschile Volley Casentino è stata sconfitta a Siena per 3-0 dall’Emma Villas.
La prima divisione maschile giocherà martedi alle ore 21,00 ad Arezzo contro il Volley Arezzo.

Comunicato stampa

Ultimi Articoli

Grande successo per la Granfondo Città di Poppi: vince Furiasse

L’edizione 2024 della Granfondo Città di Poppi è stata un clamoroso successo, con un numero di partecipanti davvero inconsueto nel panorama nazionale considerando anche...

Bibbiena, 42enne arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella serata del 22 giugno, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC, hanno arrestato un uomo di 42 anni, incensurato e domiciliato a Bibbiena...

Nata Teatro vince il “Premio Otello Sarzi” per lo spettacolo “Don Chisciotte, storie di latta e di lotta”

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024 con questa motivazione: “Una messa in scena interessante che allarga il campo d’azione...