Vbc Arnopolis, i risultati del weekend

Questi i risultati delle nostre squadre, di sabato e domenica scorsa.
Nel femminile:
-la Serie C ha ottenuto un punto importante in trasferta ad Empoli contro una squadra, la Scotti 2.0, ancora imbattuta e ai vertici della classifica. Il 3-2 è maturato dopo che le nostre ragazze erano in vantaggio per 2-1, questo può lasciare un po’ di amaro in bocca, ma visto il valore dell’avversaria, si può considerare un buon punto guadagnato.
-La under 16 femminile è stata sconfitta, inaspettatamente in casa, per 3-2 dalla Pallavolo Valtiberina, ma resta comunque in testa alla classifica.
-Vittoriosa invece la 2a Divisione che battendo la Pol. Savinese al Dello Sport per 3-1, si è portata al secondo posto della classifica alle spalle del Saione che la precede solo di un punto.
-Sconfitta per 3-2 anche per la Sconda divisione Pallavolo Casentino ad Arezzo contro il Saione che ha rimontato le nostre ragazze che erano in vantaggio per 2-0 e ora si trovano al terzo posto a due punti dal vertice.
-Perde anche la under 13 per 3-0 in trasferta contro il Valdarninsieme.
Nel Maschile, gli under 14 Volley Casentino hanno vinto agevolmente in casa per 3-0 contro il Bettolle e restano in testa a punteggio pieno. La 16 maschile Volley Casentino è stata sconfitta a Siena per 3-0 dall’Emma Villas.
La prima divisione maschile giocherà martedi alle ore 21,00 ad Arezzo contro il Volley Arezzo.

Comunicato stampa

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...