Vbc Arnopolis, i risultati del weekend

Questi i risultati delle nostre squadre, di sabato e domenica scorsa.
Nel femminile:
-la Serie C ha ottenuto un punto importante in trasferta ad Empoli contro una squadra, la Scotti 2.0, ancora imbattuta e ai vertici della classifica. Il 3-2 è maturato dopo che le nostre ragazze erano in vantaggio per 2-1, questo può lasciare un po’ di amaro in bocca, ma visto il valore dell’avversaria, si può considerare un buon punto guadagnato.
-La under 16 femminile è stata sconfitta, inaspettatamente in casa, per 3-2 dalla Pallavolo Valtiberina, ma resta comunque in testa alla classifica.
-Vittoriosa invece la 2a Divisione che battendo la Pol. Savinese al Dello Sport per 3-1, si è portata al secondo posto della classifica alle spalle del Saione che la precede solo di un punto.
-Sconfitta per 3-2 anche per la Sconda divisione Pallavolo Casentino ad Arezzo contro il Saione che ha rimontato le nostre ragazze che erano in vantaggio per 2-0 e ora si trovano al terzo posto a due punti dal vertice.
-Perde anche la under 13 per 3-0 in trasferta contro il Valdarninsieme.
Nel Maschile, gli under 14 Volley Casentino hanno vinto agevolmente in casa per 3-0 contro il Bettolle e restano in testa a punteggio pieno. La 16 maschile Volley Casentino è stata sconfitta a Siena per 3-0 dall’Emma Villas.
La prima divisione maschile giocherà martedi alle ore 21,00 ad Arezzo contro il Volley Arezzo.

Comunicato stampa

Ultimi Articoli

Bibbiena, tutto pronto per l’inaugurazione dell’Imagine Camp di Santa Maria

Gli street Artist Andrea Crespi e Manu Invisible hanno completato il lavoro sulla pace nel campo da basket di Piazzale John Lennon che sarà...

Oltre 2 milioni di euro per la rigenerazione culturale, sociale ed economica di Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo

Unici territori della vallata ad aver vinto il bando ministeriale.  Uno straordinario risultato per Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo, i due comuni casentinesi accomunati...

Due atlete in erba del Dai Karate Club ai vertici del Campionato Italiano di Kumite

Il Sindaco Filippo Vagnoli e l’Assessore allo Sport Francesca Nassini hanno accolto per un saluto e un ringraziamento altre due giovane Caterina Piantini e...