Voci dal Casentino: “Continua la rassegna di spettacoli al Berretta Rossa.”

Continua la rassegna di spettacoli al Berretta Rossa.

Domani sera, presso l’Auditorium Berretta Rossa di Soci, gli “Sposi promessi” daranno ancora spettacolo di sé. Si tratta di una parodia musicale ripresa dall’opera di Alessandro Manzoni, opera che sarà riproposta in chiave leggera e divertente, e fortemente messa in rilievo dalla cornice suggestiva e unica nel suo genere, di questo locale straordinario che si trova nella parte vecchia di Soci, appunto il Berretta Rossa.

Anche gli interpreti che prenderanno parte allo spettacolo sono una garanzia da attribuire al divertimento e alla spensieratezza di una serata diversa, che ci permetterà fra le altre cose, di riassaporare un po’ di quella sana “normalità”, di cui tutti abbiamo bisogno.

Morena Bartolini, Giovanni Detti, Laura Rossi, Lenny Graziani e Giuseppe Mazziotti, vi danno quindi appuntamento a domani sera, sabato 30 ottobre, alle ore 21.15. Gli attori saranno capitanati da nomi ormai conosciuti nel mondo dello spettacolo del nostro territorio e non solo, infatti chi ne ha curato i testi sono: Giovanni Rupi, Giovanni Detti, Lenny Graziani e Giuseppe Mazziotti, la regia sarà a cura di Cinzia Zulato, la musica a cura di Leonardo Rossi, le luci di Lido Giorgi e la fonica di Andrea Bondi.

Che dire, credo che questo descritto sopra sia uno “specchietto” a dir poco appetibile, per una serata divertente. Vi aspettiamo quindi all’auditorium Berretta Rossa di Soci.

Sarà indispensabile il Green Pass   

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...