Volley in Casentino: il punto sul fine settimana

Petra Milli

Il punto sul fine settimana:
-ieri mattina le Under 16F nel concentramento regionale non sono riuscite nell’intento di superare il turno, che è stato passato da Pallavolo Valdiserchio, un in bocca al lupo alle avversarie per il prosieguo del torneo regionale e una ringraziamento a tutte le nostre ragazze per il bel campionato disputato.
-ieri sera al Dello Sport sfida tra Arnopolis e Piandiscò che si contendevano il terzo posto in classifica del campionato regionale di serie D, le nostre ragazze hanno giocato una brutta partita e non sembravano neanche lontane parenti di quelle che sabato scorso avevano sbancato con un netto 3-0 il Palabiagio di Figline. Nei primi due set non sono mai riuscite ad entrare in partita e il Piandiscò seppur giocando semplice, ha superato nettamente l’Arnopolis con due inappellabili 25-16. Poi, ferite nell’orgoglio, le ragazze hanno iniziato a ricevere meglio e pur non sviluppando un gran gioco hanno prevalso senza fatica sulle avversarie per 25/21 e 25/14. Quinto set appagate hanno lasciato campo libero alle avversarie, avvantaggiandole anche con ben 4 servizi sbagliati. Risultato del 5^ set 8-15 e risultato finale 3-2 per il Piandiscò. A commento finale, giocando così è stato un punto guadagnato, che ha mosso la classifica e ha lasciato la nostra squadra al terzo posto. Venerdì prossimo a Soci sarà derby e speriamo che le ragazze ritrovino subito la giusta condizione perché la squadra è forte e può fare molto di più.
– buon risultato per la seconda divisione Pallavolo Casentino che a Poppi ha superato agevolmente nel derby il Casentino Volley per 3-0.
(nell’immagine la stacanovista Petra Milli che ieri ha disputato ben 3 gare ed è stata sicuramente la migliore in campo).

Comunicato Stampa