Volley in Casentino: il punto sul fine settimana

Il punto sul fine settimana:
-ieri mattina le Under 16F nel concentramento regionale non sono riuscite nell’intento di superare il turno, che è stato passato da Pallavolo Valdiserchio, un in bocca al lupo alle avversarie per il prosieguo del torneo regionale e una ringraziamento a tutte le nostre ragazze per il bel campionato disputato.
-ieri sera al Dello Sport sfida tra Arnopolis e Piandiscò che si contendevano il terzo posto in classifica del campionato regionale di serie D, le nostre ragazze hanno giocato una brutta partita e non sembravano neanche lontane parenti di quelle che sabato scorso avevano sbancato con un netto 3-0 il Palabiagio di Figline. Nei primi due set non sono mai riuscite ad entrare in partita e il Piandiscò seppur giocando semplice, ha superato nettamente l’Arnopolis con due inappellabili 25-16. Poi, ferite nell’orgoglio, le ragazze hanno iniziato a ricevere meglio e pur non sviluppando un gran gioco hanno prevalso senza fatica sulle avversarie per 25/21 e 25/14. Quinto set appagate hanno lasciato campo libero alle avversarie, avvantaggiandole anche con ben 4 servizi sbagliati. Risultato del 5^ set 8-15 e risultato finale 3-2 per il Piandiscò. A commento finale, giocando così è stato un punto guadagnato, che ha mosso la classifica e ha lasciato la nostra squadra al terzo posto. Venerdì prossimo a Soci sarà derby e speriamo che le ragazze ritrovino subito la giusta condizione perché la squadra è forte e può fare molto di più.
– buon risultato per la seconda divisione Pallavolo Casentino che a Poppi ha superato agevolmente nel derby il Casentino Volley per 3-0.
(nell’immagine la stacanovista Petra Milli che ieri ha disputato ben 3 gare ed è stata sicuramente la migliore in campo).

Comunicato Stampa

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...