28^ edizione della Casentino Bike: vince Francesco Casagrande

Assessora Francesca Nassini: “Grande promozione per Bibbiena e il Casentino con 500 partecipanti e un circuito che è piaciuto tantissimo agli atleti”.

Domenica di festa e di sport per una Bibbiena che nell’anno della ripresa ha visto la storica competizione della Casentino Bike organizzata dalla MTB Casentino, partire e concludersi nel centro storico.

Francesco Casagrande si riconferma il campione della competizione ciclistica  valevole per i circuiti Coppa Toscana e Rampitek.

Vince anche Bibbiena per una grande partecipazione di circa 500 atleti.

L’Assessora allo Sport Francesca Nassini che commenta: “Questa edizione ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in termini di partecipazione. La promozione del territorio si fa anche attraverso lo sport all’aperto che attrae ormai tantissimi appassionati in tutta Italia e non solo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della MTB Casentino Maurizio Cipriani che commenta: “Casagrande si riconferma campione indiscusso. Ma oggi a vincere è stato il Casentino e lo sport in generale. La MTB Casentino ha bisogno di forze nuove, speriamo che sempre più giovani si possano avvicinare a questo sport e alla missione di questa associazione”.

 

 

Ultimi Articoli

Ultima settimana del Festival del Libro di Bibbiena: altri grandi autori e altri eventi

Un festival da record nelle prime due settimane: 1430 persone che hanno partecipato ai vari eventi, più di 500 libri venduti, 40 insegnanti del...

Da Badia Prataglia una storia d’amore di altri tempi

Ti chiamerò Flora Questa è una storia d’amore apparentemente al pari di una delle tante altre nate in tempo di guerra, che la guerra ha...

Carlo Toni a proposito di Poppi e turismo

«La Regione Toscana in base alla L.R. n. 86 - 2016/2018 - informazione e accoglienza turistica - ha stabilito che si costituissero gli A.T.O....