28^ edizione della Casentino Bike: vince Francesco Casagrande

Assessora Francesca Nassini: “Grande promozione per Bibbiena e il Casentino con 500 partecipanti e un circuito che è piaciuto tantissimo agli atleti”.

Domenica di festa e di sport per una Bibbiena che nell’anno della ripresa ha visto la storica competizione della Casentino Bike organizzata dalla MTB Casentino, partire e concludersi nel centro storico.

Francesco Casagrande si riconferma il campione della competizione ciclistica  valevole per i circuiti Coppa Toscana e Rampitek.

Vince anche Bibbiena per una grande partecipazione di circa 500 atleti.

L’Assessora allo Sport Francesca Nassini che commenta: “Questa edizione ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in termini di partecipazione. La promozione del territorio si fa anche attraverso lo sport all’aperto che attrae ormai tantissimi appassionati in tutta Italia e non solo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della MTB Casentino Maurizio Cipriani che commenta: “Casagrande si riconferma campione indiscusso. Ma oggi a vincere è stato il Casentino e lo sport in generale. La MTB Casentino ha bisogno di forze nuove, speriamo che sempre più giovani si possano avvicinare a questo sport e alla missione di questa associazione”.

 

 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...