Tasto89, il festival dentro il festival a Naturalmente Pianoforte: il programma

Inizia il percorso musicale dedicato ai giovani e le attività di ufficio stampa e di visita guidate ai borghi di due istituti scolastici del Casentino

Il 22 luglio inizia il programma Festival Tasto89 all’interno di Naturalmente Pianoforte, a Pratovecchio presso Lungarno Monache Vecchie.

Questo spazio dedicato ai giovani si svolgerà fino al 24 luglio dal tardo pomeriggio fino a tarda sera, più precisamente venerdì 22 e sabato 23 dalle 18:00 fino alle 23:00 e domenica 24 dalle 17:30 fino alle 23:00.

Qui si esibiranno giovani artisti, tra cui, il 24 luglio dalle ore 18:00 in un live painting, i musicisti Luis Di Gennaro e Comakema e l’artista Afran.

Inoltre venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 23:00 all’Ex Lanificio Berti, vicino alla sede di Tasto89, sarà allestita una zona che fungerà da discoteca.

Da ieri, 18 luglio, ha anche inizio il lavoro dell’ufficio stampa Tasto89 all’interno di Naturalmente Pianoforte, che intervisterà gli artisti e coloro che si stanno occupando dell’allestimento del festival, spostandosi all’interno dei borghi, e che produrrà comunicati stampa giornalieri.

Inoltre, ha inizio anche il lavoro dei 26 ragazzi dell’Istituto tecnico-turistico di Poppi, sempre nel contesto dell’alternanza scuola-lavoro, che faranno da guide all’interno dei piccoli borghi casentinesi, quest’anno coinvolti nel progetto di Naturalmente Pianoforte.

 

Ultimi Articoli

Castel San Niccolò si prepara per il raduno di auto d’epoca

Castel San Niccolò (AR) - L'atmosfera vibrante di nostalgia e passione per le auto d'epoca avvolgerà Castel San Niccolò oggi, 5 maggio, in occasione...

Il Casentino protagonista della sesta edizione della Giornata Nazionale della Bioeconomia

L’evento in collegamento nazionale si terrà il 23 di maggio presso Officine Capodarno Giovedì 23 maggio 2024 presso Officine Capodarno a Stia, anche il Casentino...

Festa del tesseramento e i guardiani del parco: le soddisfazioni di amICAREte

«Pronto, Marina?» «Sì, sono io.» «Ciao. Sono Alessandra di amICAREte. Ti piacerebbe tornare qui da noi? Abbiamo un sacco di cose da raccontarti: della festa del...