A Bibbiena, “Forza venite gente!”

Oltre ad essere un invito, forza venite gente è il titolo del musical che sabato 21 ottobre, alle ore 21.15 e domenica 22 ottobre alle ore 17.15, daranno vita al teatro sole di Bibbiena.
Ancora una volta “Quinte tra le note” ci farà dono di uno dei suoi capolavori.
Forza venite gente, racconta a grandi passi, la storia di San. Francesco d’Assisi e vede protagonisti: Federico Manneschi nel ruolo di San. Francesco, Lenny Graziani nel ruolo di Pietro di Bernardone e Lucia Galastri nel ruolo della “cenciosa”.
I protagonisti sono magicamente supportati dal resto del cast e diretti dalla regia di Cinzia Zulato.
Delizieranno le nostre orecchie la musica dal vivo dell’orchestra di “Quinte tra le note”, diretta dal Maestro Leonardo Rossi.
E allora forza venite gente! Vi aspettiamo al teatro Sole

CONDIVIDI
Articolo precedenteBibbiena: arriva la mensa nel Parco
Prossimo articoloCiak: si gira! Konchalovsky al Castello di Poppi (fotogallery)
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre 1964. Oggi vive e lavora a Poppi con la sua famiglia, condivide un salone di parrucchieria col marito Claudio Barolo e ha due figli che ritiene i suoi “gioielli”, Lenny di 31 anni e Claudia di 13. La sua più grande passione è la scrittura, infatti Marina ha pubblicato 3 libri, due, di brevi storie che raccontano le problematiche di tutti i giorni, raccontate in maniera tale che possano dare un messaggio anche ai ragazzi più piccoli. I libri di novelle si intitolano: “Le brevi novelle della Marina” e “L’uomo alla finestra”. A settembre di quest’anno ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Occhi cattivi”, una storia che lancia un messaggio forte e purtroppo attuale, infatti il libro parla di abusi ai minori. Marina collabora da anni con Casentino Più, un magazine locale casentinese che l’ha aiutata ad allenare la sua scrittura, dal quale trae grande soddisfazione.