Calcio femminile, Fabiola Fani: “Si riparte!”

Tra pochi giorni si saprà il calendario ufficiale della stagione 2017-18 ed in casa Casentino calcio femminile procede a ritmo serrato la preparazione pre-campionato.
Qualche nuovo arrivo, mirato e fortemente voluto, e nessuna cessione da parte del team della presidente Fabiola Fani, che non fa proclami ma è certa di vivere una stagione ricca di soddisfazioni.
“Non abbiamo particolari velleità di vittorie – ha dichiarato la numero uno del team – ma sono certa di poter contare su un gruppo professionale e con grandi qualità, che durante l’anno saprà dire la sua contro ogni avversaria.”
Due le certezze: la conferma dell’azienda Ceg come main sponsor, e di mister Luciano Innocenti come allenatore. “Per quanto concerne il rinnovo della partnership con la Ceg – ha proseguito – ringrazio vivamente Chiara Canaccini perché ogni anno ci dà la possibilità di portare avanti la nostra passione e i nostri sogni. È una persona che è sempre molto vicina alle realtà sportive del Casentino, e per noi è un onore portare sulle nostre maglie il marchio di una delle aziende più affermate della nostra zona.”
Confermatissimo anche il tecnico Innocenti, ed insieme a lui la preparatrice atletica Stefania Cecconi: “Il nostro mister è un grande intenditore di calcio, ed un grande motivatore. Sa trasmettere la sua grinta ad ogni atleta e sono felicissima di averlo ancora con noi. Da quando è arrivato ha cambiato il volto di questa squadra e sono sicura che riuscirà a migliorare ulteriormente ogni nostra giocatrice. Insieme a Stefania Cecconi, ormai con noi da diversi anni, e al preparatore dei portieri Fabio brocchi, faranno un gran lavoro.”
La grande novità stagionale è il ritorno al centro sportivo “A.Sassoli”, che torna ad essere il quartier generale del Casentino calcio femminile: “Sono felicissima di essere tornata alle origini: il campo è ottimo e ci darà la possibilità di avvicinare a noi tanti appassionati di calcio. Il movimento femminile è in crescita e mi auguro che anche nella nostra zona possa espandersi ed avvicinare a noi tanti tifosi e tante nuove praticanti. La nostra porta è aperta a tutti!”

Ufficio stampa CASENTINO CALCIO FEMMINILE

Ultimi Articoli

RidiCasentino si tinge di rosa con la vittoria di Carolina Amadori

Il concorso nazionale di letteratura comica ha registrato il successo della scrittrice di Rosignano Solvay. “Le fiammate” è il racconto vincitore al termine di...

Bibbiena spinge sui cantieri nonostante l’aumento dei prezzi e la mancanza di materie prime

“Sono ben 20 i cantieri terminati in questi tre anni, 6 in corso e ben 10 quelli in partenza per un investimento complessivo di...

A Poppi una giornata di festa per il 1° Memorial Massimiliano Pancini

Di Roberto Gennari Fa parecchio caldo, sabato 30 luglio, a Poppi, anche se il meteo dice che nel pomeriggio potrebbe piovere. Io sono partito da...