DIETRO LA M@SCHERA – RAGAZZI: quiz interattivo di Nata Teatro

Con l’anno nuovo, torna Dietro la m@schera – Ragazzi, quiz interattivo digitale rivolto al pubblico delle famiglie e bambini, curato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Nata Teatro, in collaborazione con Comune di Bibbiena e Comune di Partovecchio Stia.

Anche questa settimana, tanti indizi per indovinare chi sarà il personaggio misterioso ospite della diretta di domenica 10 gennaio alle ore 18.00 sulla pagina Facebook di NATA Teatro.
Dopo la nonna di Cappuccetto dello spettacolo “Se Pinocchio fosse Cappuccetto rosso” e il lupo di “Emanuela e il lupo”, ospiti delle puntate dello scorso dicembre, ci aspettano grandi sorprese per il futuro.
Gli artisti e allievi della Compagnia NATA arricchiranno ogni puntata con contributi video realizzati ad hoc e che conterranno altri indizi utili a scoprire l’identità nascosta. Quando verrà svelata l’identità del personaggio misterioso, l’artista che lo ha interpretato sul palcoscenico si mostrerà ai bambini e regalerà loro una piccola performance.
Per il vincitore di questa settimana, sarà messo in palio un buono spesa offerto da Legozoo di Bibbiena.

Iniziativa promossa da Fondazione Toscana Spettacolo e Nata Teatro
Con il sostegno di Comune di Bibbiena e Comune di Pratovecchio-Stia, Rete Teatrale Aretina, Residenze Artistiche Toscane, Regione Toscana e Mibact.
Sponsor: Tuttosport Bibbiena, Legozoo, Punto e a Capo di Nicoletta Guideri, Casa del Bambino di Soci e Libreria Lina Giorgi