Il Club Fotografico Avis Bibbiena compie 40 anni e presenta un libro “speciale”.

Si tratta di un appuntamento importante per uno dei centri culturali più prestigiosi della vallata. Un compleanno davvero speciale.
Per festeggiare questo importante traguardo è stata promossa la presentazione del libro “52”, un progetto dei soci del Club, che nel corso di questo anno, partecipando ad un concorso settimanale sulla piattaforma di Whatsapp, hanno prodotto tantissime immagini. Da questa esperienza sono nati un libro ed una mostra.
Sabato 17, alle ore 17, appuntamento presso il CIFA Centro Italiano della Fotografia d’Autore saranno rivissuti gli anni del Club e presentato il volume. Saranno presenti Roberto Rossi presidente del Club e della FIAF, vecchi e nuovi soci del Club e tanti appassionati ed amici del club.
Dopo la presentazione è previsto lo spostamento alla Parentesi Ö – Piccola Galleria Fotografica dove con un brindisi augurale sarà inaugurata la mostra collettiva “52”.

Comunicato stampa

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...