Il gratta e vinci Golden Eggs è il più giocato a Pasqua

Da Pixabay

Tra le tante tradizioni pasquali che contiamo nel nostro paese ce n’è una che sicuramente incontra il favore di piccoli e grandi: parliamo delle uova di Pasqua, un dono che fa rima ormai, nelle nostre teste, con il concetto stesso di sorpresa.

E proprio sulle sorprese gradite si basa il nuovo gioco istantaneo di cui parliamo oggi, il nuovo Gratta e Vinci Golden Eggs, che con la sua grafica accattivante e il tema divertente sta conquistando gli italiani.

Anche se è passato più di un quarto di secolo da quando è stato lanciato, il Gratta e Vinci continua a crescere e a farci divertire, regalando premi e momenti di evasione. Da allora i temi si sono moltiplicati per andare incontro ai nostri gusti e i biglietti della fortuna sono sbarcati anche sulle piattaforme di gioco online, per essere ancora più accessibili.

Ed è questo il caso di Golden Eggs, che può essere giocato comodamente dal telefono o da pc, con un semplice click dopo aver registrato il vostro conto di gioco.

I premi in palio partono da un minimo di 2 euro – che ripaga il costo della singola giocata- per arrivare fino ad un massimo di 2000€ se siamo abbastanza fortunati da scoprire l’uovo d’oro. Giocare è davvero semplicissimo, dopo aver selezionato il gioco ci troviamo di fronte a un set allegro e spiritoso, in cui vediamo 25 galline in un pollaio, con una cifra assegnata per ogni fila: ci aggiudichiamo il premio in palio soltanto se troviamo tre uova dello stesso colore sulla stessa linea.

Ma non è finita qui, è importante infatti aguzzare lo sguardo: se su una delle colonne o

se sulla stessa colonna o sulla stessa riga di nidi si trova anche un pulcino contraddistinto da un moltiplicatore (X2 o X5 o X10), il premio va a moltiplicarsi, regalandoci una somma ben più alta!

Fate attenzione anche ai colori delle uova e tenete d’occhio il leggendario uovo d’oro, ne basta soltanto uno per portarsi a casa il jackpot più alto, di ben €2.000,00.