Stia: Massimo Savelli è “Maestro Artigiano”

 di Federico Arrigucci
Consegnato l’attestato di “Maestro Artigiano” a Massimo Savelli titolare della TACS, storica azienda di Stia che produce l’ormai celeberrimo tessuto Casentino.
L’importante riconoscimento è stato consegnato a Savelli durante la 41ma edizione della Mostra dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, dal Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni e dal Seg. Gen. Giuseppe Salvini.
A Massimo Savelli, colui che ha portato l’opera artigianale casentinese in tutto il mondo, vanno le congratulazioni della nostrta redazione.
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.
Articolo precedente
Prossimo articolo

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...