Un pezzo di storia del Comune di Castel Focognano va in pensione  

Il ragionier Claudio Sassoli, dopo aver lavorato per 40 anni con impegno e professionalità nel comune di Castel Focognano, da ieri è in pensione.

Entrato in servizio il 9 marzo 1981, Claudio è stato sicuramente un pezzo di storia del nostro Comune, nonché un punto di riferimento per tutti noi.
Dopo tanti anni di lavoro, al servizio dell’amministrazione comunale di Castel Focognano, è arrivato per Claudio il meritato riposo.  

“Ci mancherà tantissimo – ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci – è una persona seria, puntuale e precisa, sempre disponibile alla collaborazione sia con gli amministratori che con i propri colleghi. A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Castel Focognano, con i migliori auguri di un felice pensionamento”. 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...