Reddito di cittadinanza: organizzato un incontro pubblico dal movimento 5 stelle di Bibbiena

(immagine di repertorio)

Il Movimento 5 Stelle Casentino invita attivisti e non al seminario sull’argomento del momento: IL REDDITO DI CITTADINANZA.

Ne chiariranno il funzionamento qualificati esponenti del Movimento a livello regionale e nazionale.
Tale iniziativa avrà luogo il giorno 27 gennaio presso l’Albergo Brogi situato in Bibbiena in via Selvaggia Mazzoni n° 7 e avrà inizio alle ore 9.30.
Per coloro che volessero approfittarne è previsto anche un pranzo convenzionato presso la medesima struttura alle ore 12.30.
E’ gradita prenotazione anche a mezzo WhatsApp al numero di telefono 371-3058155.
Cogliamo l’occasione anche per ricordare i nostri riferimenti per coloro che volessero partecipare al cambiamento anche in Casentino:
1) il martedì sera alle ore 21,00 (non con cadenza settimanale da verificare sulla pagina Facebook) incontri sempre presso l’albergo ristorante Brogi in Bibbiena.
La tradizionale pagina Facebook Casentino a 5 Stelle fornisce informazioni e aggiornamenti su tutte le iniziative locali e non relative al Movimento.
2) per contattare il gruppo di Pratovecchio-Stia oltre alla pagina Facebook Pratovecchio-Stia a 5 Stelle è possibile utilizzare sempre il numero di telefono 371-3058155 oppure email informativa info@casentino.one

Cons. Alessandro Soldani

Comunicato stampa
Movimento 5 Stelle Bibbiena
Bibbiena, 25 gennaio 2019