Asd Pratovecchio Stia: dopo la retrocessione nei play out, si studiano nuove strategie

Tempo di bilanci per l’Asd Pratovecchio Stia dopo la dolorosa retrocessione nei play out contro il Foiano maturata negli ultimi minuti del match. La società calcistica, in questi giorni, sta valutando le nuove strategie per il futuro in modo da poter affrontare da protagonisti il prossimo campionato di promozione. Anche sul versante giovanile, la stagione sta giungendo al termine e i nostri ragazzi, dagli esordienti 2007 fino ai piccoli amici del 2013, si sono ben disimpegnati nelle attività del comitato provinciale, così come nei tornei che si stanno susseguendo in questo periodo finale, dove molto spesso raggiungono le fasi finali.
Come da tradizione, la stagione si concluderà con il torneo Foreste casentinesi che si svolgerà in 2 giornate e coinvolgerà diverse categorie. La seconda giornata (domenica 9 giugno 2019) sarà riservata alla categoria esordienti del primo anno.
Il prossimo 18 maggio scenderanno in campo, nello stadio comunale di Pratovecchio Stia, a partire dalle ore 15, i pulcini dell’annata 2008-09, per un torneo a sei squadre che vedrà scendere in campo, oltre ai padroni di casa, anche i piccoli della ACD Bibbiena (con 2 squadre rappresentative), l’ASD Pelago, la GS Olmo Ponte e l’US Pieve al Toppo ’06.

Vi aspettiamo quindi sabato 18 maggio per un pomeriggio all’insegna del calcio vero e spensierato.

Comunicato stampa
ASD Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 14 maggio 2019