A Capolona i “Supereroi da commedia”

Continua la programmazione di “Voglio la Luna”, rassegna organizzata da Nata Teatro presso il Cinema Nuovo di Capolona (AR).

Domenica 10 novembre alle  ore 17:30 va in scena “SUPEREROI DA COMMEDIA”, un divertentissimo spettacolo di burattini in baracca di e con Lorenzo Palmieri, prodotto dalla Compagnia Lagrù.

La vita nella città di Puppet City scorre tranquilla fino a quando non irrompe in scena un nuovo super cattivo che vuole distruggerla.
Un occhio bendato, un cappello a cilindro e una giacca viola sono gli unici segni di riconoscimento. Nessuno sa chi sia, per questo è stato soprannominato Mister X.
Il Sindaco Crunch chiama a raccolta tutti i supereroi che però in men che non si dica vengono sconfitti dalle straordinarie abilità di Mister X.
Chi riuscirà ora a salvare il mondo da questa terribile minaccia?
L’ultima possibilità è affidarsi ad un gruppo strampalato di burattini mascherati dalle capacità discutibili: Arlecchino “Burattino Invisibile…ma non troppo”, Sandrone “Puzzette Soporifere”, Rugantino “Bastonatore Folle” e Mengone “Testa di Ferro”. Riusciranno a sconfiggere il terribile nemico e ha riportare la pace nel mondo dei burattini?

Lo spettacolo trae spunto dalla ricca letteratura supereroistica e ne ribalta le caratteristiche in chiave comica. I superpoteri dei burattini infatti non sono efficaci come quelli dei supereroi da fumetto, anzi, causano disastri a non finire. Il ritmo frenetico accompagna l’azione tra gag e situazioni assurde in un vortice continuo di risate.

Voglio la Luna – a cura di NATA TEATRO
Info e prenotazioni 3791425201
Ingresso spettacoli € 6,00

Comunicato stampa