A Capolona i “Supereroi da commedia”

Continua la programmazione di “Voglio la Luna”, rassegna organizzata da Nata Teatro presso il Cinema Nuovo di Capolona (AR).

Domenica 10 novembre alle  ore 17:30 va in scena “SUPEREROI DA COMMEDIA”, un divertentissimo spettacolo di burattini in baracca di e con Lorenzo Palmieri, prodotto dalla Compagnia Lagrù.

La vita nella città di Puppet City scorre tranquilla fino a quando non irrompe in scena un nuovo super cattivo che vuole distruggerla.
Un occhio bendato, un cappello a cilindro e una giacca viola sono gli unici segni di riconoscimento. Nessuno sa chi sia, per questo è stato soprannominato Mister X.
Il Sindaco Crunch chiama a raccolta tutti i supereroi che però in men che non si dica vengono sconfitti dalle straordinarie abilità di Mister X.
Chi riuscirà ora a salvare il mondo da questa terribile minaccia?
L’ultima possibilità è affidarsi ad un gruppo strampalato di burattini mascherati dalle capacità discutibili: Arlecchino “Burattino Invisibile…ma non troppo”, Sandrone “Puzzette Soporifere”, Rugantino “Bastonatore Folle” e Mengone “Testa di Ferro”. Riusciranno a sconfiggere il terribile nemico e ha riportare la pace nel mondo dei burattini?

Lo spettacolo trae spunto dalla ricca letteratura supereroistica e ne ribalta le caratteristiche in chiave comica. I superpoteri dei burattini infatti non sono efficaci come quelli dei supereroi da fumetto, anzi, causano disastri a non finire. Il ritmo frenetico accompagna l’azione tra gag e situazioni assurde in un vortice continuo di risate.

Voglio la Luna – a cura di NATA TEATRO
Info e prenotazioni 3791425201
Ingresso spettacoli € 6,00

Comunicato stampa

Ultimi Articoli

“Corezzo”, “Rosina” e “Crocina”: riflettori sulle prove speciali del Rally Internazionale Casentino

Tre prove di alto contenuto tecnico, raccontate da uno degli esponenti di International Rally Cup, Michele Rovatti, tra gli attesi protagonisti della gara che...

LFI spa: approvato Bilancio con utile netto di circa 1,3 milioni di euro

Il presidente Seri: “Investimenti per oltre 13 milioni di euro per due nuovi treni” Arezzo - Un fatturato di 21 milioni e 600 mila euro...

I Ragazzi dell’Isis di Poppi al Museo Archeologico per l’alternanza scuola-lavoro

Coloro che in questo periodo si recheranno al Museo Archeologico del Casentino, potranno essere accompagnati nella visita al percorso museale, da un gruppo di...