La Thormec srl è il nuovo sponsor tecnico dell’UP Campaldino Tennis

Ci sono aziende che hanno ben presente cosa rappresenti lo sport in una comunità e quali siano i valori che un’attività sportiva sana è in grado di trasmettere ai giovani e a tutte le persone che a certe realtà si avvicinano. Una di queste aziende è senz’altro la Thormec srl del Corsalone che, tramite la sua titolare Stefania Gambineri, ha deciso di investire e sostenere la squadra di D1 dell’UP Campaldino Tennis, acquistando e sponsorizzando i nuovi completini da tennis che saranno utilizzati nelle competizioni ufficiali.

«È un piccolo gesto – ha dichiarato Stefania Gambineri – ma al quale, da poppese e da persona legata al territorio, tengo molto. Questa è una realtà sana, un bellissimo gruppo con una dimensione umana e il giusto spirito sportivo che vi darà senz’altro soddisfazioni in ambito agonistico e non solo.»

«Quando ho chiesto a Stefania se le interessasse sponsorizzare la nostra squadra di D1 – ha commentato il Capitano del team Cristiano Alterini – lei ha accettato subito di buon grado proprio per il fatto che tutti i giocatori che ne fanno parte sono casentinesi e di Poppi e molti, addirittura, cresciuti nel vivaio della Campaldino. Questo è per noi un punto di forza che ci rende orgogliosi di quanto fatto e grati alla Thormec per aver creduto nella nostra realtà.»

«A nome di tutta la Campaldino – ha concluso il Presidente Lucio Valeri – ringrazio l’azienda THORMEC e in particolare Stefania Gambineri per aver voluto legare il proprio marchio aziendale alla nostra attività e in particolare alla squadra maschile di Serie D1.
Questo gesto ci rende particolarmente felici, segno che la nostra attività sportiva e agonistica  viene apprezzata da tante persone che hanno visto con ì propri occhi, come in questo caso, quanto  impegno giornalmente mettiamo affinché  lo sport sia veicolo di tanti sani valori. La nuova maglia da gioco è stata una bellissima sorpresa e ringrazio la scelta del nostro Capitano-stilista Cristiano Alterini che da ormai alcuni anni è il traino nelle tante iniziative societarie e, soprattutto, un capitano attento a tutte le esigenze della nostra squadra di vertice. Quest’anno, poi,  si è anche offerto di lavare le divise dopo ogni incontro… cosa pretendere di più…»
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Festa del tesseramento e i guardiani del parco: le soddisfazioni di amICAREte

«Pronto, Marina?» «Sì, sono io.» «Ciao. Sono Alessandra di amICAREte. Ti piacerebbe tornare qui da noi? Abbiamo un sacco di cose da raccontarti: della festa del...

Ceccarelli (Pd) : “Con i nuovi bandi 7 medici per la Asl Toscana sud-est, due per il Casentino”

La Regione incentiva i professionisti a scegliere gli ospedali periferici. Il Governo metta risorse e tolga i vincoli. “I bandi che stanno per uscire con...

Lista Obiettivo Comune: le proposte di Vagnoli per l’economia locale

La lista Obiettivo Comune - Avanti Insieme lancia, attraverso le parole del suo capo gruppo e candidato Sindaco Filippo Vagnoli, alcune idee per rafforzare...