Coronavirus, gli aggiornamenti odierni del sindaco Caleri

Nicolò Caleri, Sindaco di Pratovecchio Stia

AGGIORNAMENTO GIORNALIERO DI PROTEZIONE CIVILE IN MERITO AL CONTAGIO DA CORONAVIRUS SUL TERRITORIO DI PRATOVECCHIO STIA – LUNEDÌ 6 APRILE

A seguito della ricezione del report della ASL, relativo al giorno 5 aprile (il report è sempre aggiornato alla mezzanotte del giorno precedente a quello di trasmissione), provvedo a fornire gli aggiornamenti in merito al contagio da Coronavirus sul territorio comunale di Pratovecchio Stia.
Anche oggi solo buone notizie. Oltre al fatto che anche oggi non ci sono ulteriori casi di positività nel nostro comune, è da segnalare che un’altra persona ha terminato il periodo di quarantena per contatto diretto con soggetto positivo.
In questo momento, di conseguenza, sono sempre 8 le persone positive a coronavirus, di cui 7 domiciliate e 1 ricoverata, ma asintomatica. Confermo che nessuna di loro versa in condizioni critiche. Le persone in quarantena per contatto diretto con soggetto positivo scendono invece a 8, diminuendo appunto di un’altra unità.

Ricordo a tutti di continuare a osservare strettamente le norme di contenimento del virus, i risultati si vedono e ci devono spingere a fare sempre meglio.

Il Sindaco
Nicolò Caleri